ForumFree.net

Reply
BLEACH
view post Posted on 5/10/2008, 14:00Quote

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare.

Group: Chierico

Status: Utente anonimo

BLEACH

Sono molto interessato a questo anime ma, facendo una piccola ricerca in internet, non ho trovato alcun riferimento riguardo ad una versione in italiano...
Vorrei sapere se ne sapete qualcosa perchè sarei interessato all' "acquisto" delle puntate dell' anime...

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/10/2008, 15:16Quote

Imperator Mundi

Group: Stregone
Location: Dai freddi rigori estivi di un mezzogiorno nel Sahara e dai caldi venti invernali della Groenlandia

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:36

io lo vedo su youtube

image

image

Message Email WEB Top
view post Posted on 7/10/2008, 14:10Quote

Un salita, vista dall'alto, parrà una discesa; e viceversa.

Group: Monaco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 19:48

Credo che ci sia solo in giapponese, con i sottotitoli in italiano.

"Poiché non esistono due individui perfettamente uguali, ci sarà una sola determinata donna che corrisponderà nel modo più perfetto ad un determinato uomo. La vera passione d'amore è tanto rara quanto il caso che quei due s'incontrino."

Arthur Schopenhauer, L'arte di trattare le donne

image

image

image

image

image

Message Email Top
view post Posted on 2/11/2008, 12:49Quote

I'm A Suffer-Genius And Vivi Sex-Symbol

Group: Guerriero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/1/2010, 00:26

con l'audio in italiano non esistepoichè non è mai stato doppiato metterlo su una tv italiano...e credo che non lo metteranno mai...

qui c'è la trama se vuoi...è molto generica , non riassume tutte le 3 serie..

se però vuoi informazioni chiedi pure.

La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, uno Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura. Insieme, danno la caccia agli Hollow ed eseguono la sepoltura delle anime, mandando gli spiriti erranti nel posto che gli spetta di diritto, sia questo l'Inferno o la Soul Society.
La prima parte del manga/anime si concentra principalmente sulle relazioni e le presentazioni dei personaggi, più che sul lavoro da Shinigami. Tuttavia, man mano che la storia procede si comincerà a scavare sempre più a fondo nel mondo degli Dei della morte e nell'"altro lato" della Soul Society.

image
image

image

image

Message Email MSN Top
4 replies since 5/10/2008, 14:00

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All